VENDERE CON BABY BAZAR ALESSANDRIA: COME FUNZIONA?

Mercoledì 04 Dicembre 2019

Baby Bazar ti dà la possibilità di vendere in un vero negozio gli articoli che il tuo bimbo non usa più ma che sono ancora in perfette condizioni, sposando la filosofia del riuso!

Come fare è molto semplice, basta seguire queste regole.

  • COSA RITIRIAMO

Ritiriamo abbigliamento e scarpe, giocattoli, piccola puericultura, carrozzine, passeggini, trio, seggiolini auto, seggioloni pappa, girelli, piccoli mobili (lettini, culle e fasciatoi), attrezzatura sportiva.

  • SELEZIONE

Baby Bazar ritira solamente articoli in perfette condizioni: l'abbigliamento deve essere lavato e stirato, non usurato e della stagionalità richiesta (per essere informato della stagionalità ritirata clicca qui http://alessandria.babybazar.it/ ).I giocattoli e le attrezzature devono essere puliti, funzionanti e completi di tutti gli eventuali accessori (gli oggetti  elettrici vengono ritirati senza pile, ci accerteremo del funzionamento in fase di carico).

  • CARICO ARTICOLI

Quando portare gli oggetti in vendita

Accesso libero e senza appuntamento dal lunedì pomeriggio al venerdì dalle  9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30. Il sabato mattina solo su appuntamento. Si visionano un max di 15 articoli (a prescindere dalla categoria) ogni 15 giorni.

  • ESPOSIZIONE

Controllare le scadenze dei tempi di permanenza dei tuoi articolil in negozio che sono di 60 gg per gli articoli esposti a un prezzo inferiore ai 30 € e 90 gg per gli articoli esposti a un prezzo superiore ai 30 €; va da sè che, in caso di vendita nei 60 o 90 giorni di permanenza del tuo articolo in negozio, l'importo del tuo rimborso è certo e non varia;

Grazie alla Baby Bazar Card rilasciata ai nostri clienti, avrete la possibilità di monitorare le vostre vendite ed i periodi di giacenza registrandovi alla sezione  http://www.babybazar.it/index.php?id=2924 del nostro sito.

Barbara e Nadia vi aspettano numerosi!