CAMBIO ORARIO DI APERTURA E NUOVE MODALITA' DI RITIRO!!

Martedì 04 Aprile 2017

AVVISO ALLA GENTILE CLIENTELA

Dal 10 aprile 2017  Baby Bazar Alessandria cambia orario e modalità di ritiro articoli

Baby Bazar Alessandria a breve compirà 10 anni! e per ricambiare l'affetto e la fiducia della sua clientela, ha deciso di dedicare un'attenzione in più a chi come noi crede in questa avventura.

Baby Bazar è il modo più ecologico, veloce ed intelligente per dare una nuova vita agli oggetti. Da noi potere portare in conto vendita qualsiasi oggetto in buono stato che ai vostri figli non serve più ed affidarvi alla competenza di gestori professionali nel mondo del riutilizzo ecologico.

Vi comunichiamo i nostri nuovi orari di apertura:

  • LUNEDI' POMERIGGIO 15:30  - 19:00
  • DA MARTEDI' A SABATO 9:30  - 13:00    15:30 - 19:00
  • DOMENICA E LUNEDI' MATTINA CHIUSO

Certi di farvi cosa gradita, abbiamo anche riorganizzato il sistema di ricevimento merci, al fine di ridurre al minimo le attese e superare le vostre aspettative:

  • ACCESSO LIBERO E  SENZA APPUNTAMENTO dal lunedì pomeriggio al venerdì dalle  9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30
  • SABATO MATTINA SOLO SU APPUNTAMENTO (anche abbigliamento). Dopo aver selezionato gli articoli a casa, chiamateci in negozio al numero  0131/265160 e fisseremo insieme l'orario di consegna.

Nell'ottica di lasciare aperto il ritiro tutti i giorni e dare la possibilità a tutti di portare i propri beni in contovendita limitando i tempi di attesa, visioniamo per il carico un massimo di 15 articoli - di qualsiasi natura - per persona al giorno. Un carico a settimana. Non è possibile utilizzare tessere diverse per il carico di articoli appartenenti alla stessa persona od allo stesso nucleo familiare. Ricordati che meglio presenti i tuoi articoli, più alta sarà la loro vendibilità. Per le attrezzature o comunque cose ingombranti, vi consigliamo di avvisare prima inviando una e-mail a alessandria@babybazar.it (eventualmente allegando delle foto) e/o telefonando allo 0131/265160.

Richieste e ritiri particolari potranno essere ovviamente concordati!

Inoltre per essere sempre informati sul giorno preciso di inizio delle varie "stagioni" potete consultare il Blog del nostro sito www.alessandria.babybazar.it o la nostra pagina FaceBook www.facebook.com/BabyBazarAlessandria ( diventa Fan!).

Vi aspettiamo!!!