RITIRO GIOCHI DA ESTERNO

Venerdì 07 Aprile 2017

Le temperature si scaldano, la primavera è finalmente arrivata… e i nostri bambini (dai più piccoli ai più grandicelli) sono quasi elettrizzati, più vivaci del solito! Lo avete notato, vero?

La primavera è la stagione per eccellenza per stare all’ aria aperta e godere delle temperature miti, non ancora eccessivamente calde e con i raggi solari meno dannosi per la pelle dei bambini. Ricordate comunque già di portare sempre in borsa con voi una mini-taglia di protezione solare!

Giochi da giardino usati: perché venderli adesso?

A partire dal 02 maggio 2017 Baby Bazar Alessandria inizia il ritiro dei giochi usati per l'esterno che i tuoi bambini non usano più. Questo è il momento perfetto perché sia tu che qualche altra famiglia che ha la fortuna di avere un bel giardino, state iniziando a sistemarlo ed è il momento per te di fare spazio ai bimbi che crescono e per loro di cercare dei giochi da esterno adatti, in perfetto stato e convenienti. La tua necessità di spazio incontra la loro richiesta di articoli di qualità.

Prendiamo ad esempio la bicicletta usata che è ormai troppo piccola per voi. Non lasciarla intristire, dagli una bella pulita, controlla freni, cambi, rotelle e poi portala nel tuo negozio dell'usato per bambini a Alessandria

Cosa ne pensi? Sai come funziona il conto vendita Baby Bazar?

Cosa devi fare per vendere questi articoli con noi?

1. Preparali e controllali con attenzione. Verifica che siano in perfette condizioni, puliti e pronti all'uso. Come ben sai Baby Bazar Alessandria vuole offrire sempre il meglio. A te che vendi e a chi acquista.

2. Passa in negozio nei nostri orari di apertura. Se vuoi portarci articoli ingombranti chiamaci prima. Potremo approntare un luogo adatto per esporre i tuoi articoli.

3. Ti attiveremo una card nazionale Baby Bazar, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale avrai diversi vantaggi. In particolare potrai seguire il percorso dei tuoi articoli in esposizione direttamente online, nell'area riservata My BabyBazar.

4. Esporremo il tuo usato fino a 90 giorni nel nostro negozio, in piena primavera, il momento perfetto per venderlo al meglio.

5. Hai cambiato idea? Niente paura. Puoi tornare a ritirare il tuo articolo quando vuoi prima della data di scadenza, purchè non sia stata versata per esso una caparra.

6. Gli articoli invenduti trascorso il periodo di esposizione verranno devoluti in beneficenza, decidi tu se tornare a ritirarli o permetterci di donarli alle associazioni e realtà che collaborano con noi.

7. Potrai tornare a ritirare il tuo rimborso trascorsi 15 giorni dalla vendita, in contanti.



Cosa stiamo ritirando in questo periodo dell’anno?

  • Giochi da giardino (casette per bambini, scivoli e altalene da giardino, sabbiere, …)

  • Arredi da giardino per bambini (tavolini e sedie, per fare i compiti, giocare, fare merenda con gli amici)

  • Articoli sportivi per bambini (biciclette, tricicli, giochi per la sabbia, pattini, monopattini, skateboard, …)

Hai alcuni di questi oggetti? Allora passa a Baby Bazar e approfitta del nostro sistema di conto vendita.

Se vuoi conoscere le modalità di ritiro clicca qui sotto


http://alessandria.babybazar.it/index.php?id=26100

Come vedi è facile. Non aspettare, portaci i giochi da giardino usati ora!