RITIRIAMO MATERIALE SCOLASTICO!
Baby Bazar Alessandria
dove siamo:
Via Ernesto Pistoia, 58
Alessandria (AL)
Tel. 0131 265160
alessandria@babybazar.it
alessandria.babybazar.it
LUN 15:30 19:00
MAR 09:30 13:00-15:30 19:00
MER 09:30 13:00-15:30 19:00
GIO 09:30 13:00-15:30 19:00
VEN 09:30 13:00-15:30 19:00
SAB 09:30 13:00-15:30 19:00
DOM Chiuso

Vuoi sapere come fare per portare in vendita i tuoi oggetti? Clicca qui sotto

MODALITA' RITIRO ARTICOLI

 

Vuoi sapere quando portare in vendita i tuoi oggetti? Clicca qui sotto

CALENDARIO RITIRI







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

RITIRIAMO MATERIALE SCOLASTICO!
Baby Bazar Alessandria
Mercoledì 21 Giugno 2017

 

 MATERIALE SCOLASTICO USATO: RISPARMIO E QUALITA’ A BABY BAZAR ALESSANDRIA

E’ vero…la scuola è appena terminata e l’estate è qui, ancora tutta da vivere. Tuttavia è anche vero che il tempo nella bella stagione tende a volarci sotto gli occhi e presto già si deve pensare alla lista del materiale scolastico da acquistare. Vale quindi la pena iniziare vendendo l’usato scuola, ancora in ottimo stato, che non si usa più.

Vendere il materiale scolastico usato in un baby mercatino come Baby Bazar Alessandria permette di realizzare denaro e quindi di reinvestire parte delle spese da affrontare con l’arrivo di settembre.

Settembre a volte può rivelarsi un mese importante per le famiglie. Se alla scuola elementare i costi sono ancora abbordabili, tra i 200 e i 300 euro di attrezzature, alle medie gli stessi salgono. Occorre dunque essere previdenti. Ma in che modo?

Il duplice metodo, ad esempio, è quello di affidarsi ad un buon usato, selezionato, come nuovo insomma…. un usato di qualità, come quello che trovi da Baby Bazar Alessandria, il tutto sia per la vendita che per l’acquisto.

Tanti sono gli accessori che da un anno all’altro restano inutilizzati. Pensa ad esempio a quando il tuo piccolo o la tua piccola iniziano le scuole primarie. Magari ti sono avanzati grembiulini della materna o pantofole ormai strette. Oppure quando crescono, diventano ragazzino ed iniziano a chiederti uno zaino ‘da grande’… basta cartella da bambini con i supereroi del momento! Anche l’astuccio a 3 scomparti fa parte del passato, vogliono un astuccio a busta. E tu che magari tutto ciò l’avevi acquistati da pochi mesi, ed è tuttolì, come nuovo!

COSA PUOI VENDERE CON BABY BAZAR ALESSANDRIA

Da martedì 04 luglio, infatti, da Baby Bazar Alessandria inizia la selezione di capi abbigliamento e accessori per ogni ordine di scuola. Saremo felici di selezionare insieme a te ciò che ci porterai, purché in buono stato e ben pulito, perfetto per altri bimbi e altre famiglie secondo la nobile e moderna tendenza del riciclo e del riuso responsabile!

Ecco cosa ci puoi portare: zaini e trolley, astucci, grembiuli asilo e scuola, ciabatte e pantofole adatte alla scuola o asilo, sacche in stoffa per scarpine da ginnastica o per bavaglini, cartelline in plastica per i disegni, pennelli, raccoglitori e quaderni nuovi, cancelleria pari al nuovo, set pappa asilo, brandine.

E non è finita qui, perché si deve anche preparare un guardaroba adeguato per affrontare il nuovo anno scolastico. E quindi pantaloni comodi, t-shirt, vestiti morbidi, leggings, jeans, giacche e cappottini, insomma tutto l’abbigliamento usato bimbi per la scuola che puoi acquistare e/o vendere da Baby Bazar Alessandria.

Ricorda infine che da Baby Bazar Alessandria è attivo il servizio di e-commerce che puoi utilizzare per vendere e/o acquistare tutto quanto necessario per la tua lista della scuola.

Il riciclo ed il riuso responsabile presso a Baby Bazar Alessandria evita a tutti inutili sprechi e consente una seconda vita all’usato scuola che può quindi accompagnare i bambini nella loro avventura scolastica.

Porta e ricorri, per la scuola, a Baby Bazar Alessandria e combatti il caro scuola insieme a noi!

 



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Mercoledì 22 Novembre 2017
RITIRIAMO ARTICOLI PER LA MONTAGNA!
Sabato 14 Ottobre 2017
ABBIGLIAMENTO INVERNALE BAMBINI: ECCO COSA RITIRIAMO!
Mercoledì 06 Settembre 2017
LIBRI USATI: ACCENDERE LA PASSIONE PER LA LETTURA
Rag. Soc. : Apapappa S.n.c. di Barbara Lava & C. - P. IVA : 02493200063
R.E.A.: AL-260360 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Ernesto Pistoia, 58 - 15121, Alessandria (AL)
Telefono: 0131 265160 - E-Mail: alessandria@babybazar.it