ABBIGLIAMENTO AUTUNNALE PESANTE: INIZIANO I CARICHI!!

Mercoledì 08 Agosto 2018
 

ABBIGLIAMENTO AUTUNNALE PESANTE: INIZIANO I CARICHI!!

Baby Bazar Alessandria è in vacanza! Riapriremo il 20 agosto alle ore 15.30, carichi e pronti alla nuova stagione. Infatti inizieremo il ritiro dell'abbigliamento autunnale pesante, fantastico sia per le fresche serate di fine estate che per gli inizi di settembre.

Come vendere l'abbigliamento usato del tuo bambino con noi

Del sistema di conto vendita abbiamo già parlato. Facile, veloce, sicuro. Ma possiamo darti qualche informazione in più per quello che riguarda l'abbigliamento usato. Come sai esponiamo gratuitamente il tuo usato bimbo per 60 giorni al prezzo stabilito. A differenza degli altri articoli per l'infanzia, che vanno in saldo per altri 30 giorni, questo non accade per l'abbigliamento.

Perché? La nostra è stata una scelta ponderata, basata sulla qualità della merce che ci portate quotidianamente in negozio, sempre piuttosto alta, e sulla nostra esperienza. Ecco 4 motivi per non scontare il tuo abbigliamento usato:

  • Rispetto della stagionalità. Con 2 mesi di esposizione si rispettano al meglio le esigenze di abbigliamento della stagione in corso. A Baby Bazar Alessandria trovi quello che serve, quando serve. Quello che ci porterai ora rimarrà in esposizione fino a metà/fine ottobre, il momento perfetto per i primi acquisti autunnali.

  • Elevata rotazione. Il ricambio del reparto abbigliamento è più rapido, ci sono meno capi esposti e ogni capo ha una maggior visibilità, quindi più probabilità di vendita.

  • Si carica sempre. Con un tempo più breve di esposizione, non ci saranno più blocchi del carico abbigliamento. Il ricambio è veloce e la richiesta sempre elevata.

  • Prezzo pieno. Le mamme e i papà di Baby Bazar Alessandria riconoscono la convenienza di un capo di qualità e sono pronti ad acquistare a prezzo "pieno" per accaparrarselo. Allo stesso tempo tu venderai il tuo capo usato ad un prezzo giusto, per il suo giusto valore. Nulla viene svenduto a Baby Bazar Alessandria.

Cosa stiamo cercando a Baby Bazar Alessandria?

  • Abbigliamento pesante autunnale (maglie cotone con maniche lunghe, camicie maniche lunghe, felpe, tute, leggings lunghi, scarpe da tennis, giacchine leggere, antivento e k-way, jeans, pantaloni lunghi, stivali da pioggia)

  • Abbigliamento per la scuola (zaini e trolley, astucci, grembiuli asilo e scuola, ciabatte e pantofole adatte alla scuola o asilo, sacche in stoffa per scarpine da ginnastica o per bavaglini, cartelline in plastica per i disegni, pennelli, raccoglitori e quaderni nuovi, cancelleria pari al nuovo, set pappa asilo, brandine)

Hai già messo via tutto? Recupera i capi per l'inizio dell'autunno e portali a Baby Bazar Alessandria dal 20 agosto. Buone vacanze d'agosto a tutti!

Ricordiamo gli orari per i ritiri:

lunedì 15:30-18:30

da martedì a venerdì 9:30-12:30 e 15:30-18:30

sabato mattino solo su appuntamento 9:30–12:30

Per conoscere nel dettaglio le regole del conto vendita Baby Bazar, clicca sul link https://bit.ly/2DaIzFm 

E ricordati la nostra pagina Facebook! Fai "Mi Piace" per essere sempre aggiornato su cosa selezioniamo e sui cambi di stagione!