RITIRI ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA PESANTE E CARNEVALE

Venerdì 29 Dicembre 2023

Da Baby Bazar Alessandria conto alla rovescia per i carichi di abbigliamento / scarpe per la primavera pesante e il carnevale.

Rimetti in pista i capi per la primavera!!

Impossibile non amare la primavera: spuntano le gemme, i raggi del sole sono più tiepidi, finalmente si può giocare serenamente all'aria aperta. Mentre, con i tuoi bambini, aspetti il suo ritorno, prepara il guardaroba: libera spazio per le novità e vendi l'abbigliamento diventato superfluo.

Da Baby Bazar Alessandria è il momento di preparare il cambio stagione: siamo pronti ad accogliere tanti abiti per la primavera pesante usati!

Quali capi puoi vendere ora?
Fai una selezione dei capi che ai bimbi non servono più e sono ancora in ottimo stato e portali nel nostro negozio dell'usato. Qui potranno iniziare una nuova avventura nella casa di un'altra famiglia che li acquisterà.

L'esposizione a Baby Bazar Alessandriaè gratuita e ti consente di affidare ai nostri esperti dell'usato la vendita del tuo abbigliamento. Potrai controllare direttamente da casa quando i tuoi articoli vengono acquistati e tornare a ritirare il ricavo (ti spetta sempre il 50% del prezzo assegnato!).

Da Baby Bazar Alessandria il 09 gennaio 2024 iniziano i carichi di abbigliamento e scarpe per la primavera pesante e abbigliamento e accessori carnevale.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco nello specifico cosa ritiriamo:

Felpe e tute garzate, t-shirt e polo a manica lunga, abiti, gonne e pantalone jeans, giubbotti 100gr o primo peso, scarpe chiuse, stivali pioggia, mantella pioggia, abbigliamento neonato ciniglia.

Body e capi intimi nuovi in cotone
Abbigliamento griffato
Coperte leggere e parure lenzuola (min. 3 pezzi) per culla, next to me e simili, lettino e letto singolo
Abbigliamento da Cerimonia e accessori
--------------------------------------------------------------------------------------------------


Se vuoi dare una seconda opportunità a tutti gli articoli del tuo bambino o della tua bambina, indossato solo una volta e ancora splendido, vieni a proporcelo: grazie a Baby Bazar farà sognare altri piccoli!

Ti aspettiamo in negozio ricordandoti che tutti i capi che ci consegni devono essere senza difetti, lavati e stirati; in questo modo potranno dare il meglio di sè!

Per ogni dubbio o chiarimento saremo liete di rispondere ai nostri contatti:

Telefono 0131/26 51 60

Whatsapp 333/118 38 65

Mail alessandria@babybazar.it

Per altre informazioni e orari di carico clicca qui.