Si ricomincia!!!

Sabato 30 Agosto 2008
cartella foto 049.jpg

Ciao a tutti da Barbara, che piacere poter condividere con voi il mondo di Baby Bazar!! Questo blog sono sicura diventerà un veicolo importantissimo per scambiarci idee,pensieri ed esperienze.

Allora, siamo tutti rientrati dalle vacanze? Tutti pronti ai blocchi di partenza? Io personalmente sono tornata dalle ferie con una voglia di fare tante cose nuove ed interessanti..

Comincio intanto con il comunicarvi che da lunedì inizio a ritirare tutto l'abbigliamento autunno/inverno, così se voi mamme (come me) durante le vacanze non sapevate che fare e vi siete messe a riorganizzare l'armadio dei piccoli, avrete modo di portare qui i vestitini dell'anno scorso che intanto, ormai neanche con una super formula magica, vostro figlio  riuscirà ad infilarsi!!! Ed anche l'attrezzatura in generale, i giochi, libri, dvd, VHS....Intanto che siete qui potrete curiosare tra le tantissime e bellissime cose in negozio, tra l'altro stanno già arrivando grembiulini e zaini per la scuola!!!

Ma non voglio catapultarvi troppo velocemente nel ritmo frenetico di tutti i giorni, mi piacerebbe che poteste prendervi ancora cinque minuti per pensare e ricordare quello che di bello questa estate vi ha riservato, fosse anche solamente un meraviglioso sorriso del vostro bimbo...e se magari vorrete condividerlo con me, io ne sarò davvero contenta!!

Con voi io voglio condividere il faccino buffo della mia Emma che quest'anno per la prima volta ha fatto conoscenza con l'acqua salata del mare...!! Un bacio grande!

Barbara