AL MARE CON I BIMBI!

Martedì 06 Giugno 2017

Finalmente tra pochi giorni il calendario ci annuncerà l’inizio di quella stagione tanto amata quale l’estate anche se, onestamente, le temperature ci hanno ormai avvisato in largo anticipo del suo imminente arrivo.

Quanti di voi, da tempo, stanno già programmando i mesi estivi? Molti sicuramente avranno pensato ad una bella vacanza in spiaggia e in questo caso il nostro consiglio è: approfittatene per scoprire il mondo degli articoli da spiaggia usati per i vostri bambini!

Cosa c'è di più bello che passare una settimana in totale relax su una spiaggia, sotto al sole, a due passi dal mare, con una bibita ghiacciata in mano e gli occhiali da sole? I nostri bambini si possono divertire in modo sano e noi li possiamo controllare da sotto l'ombrellone.

Il primo pensiero al momento dell’avvicinarsi del giorno di partenza è cosa portare con sé nella meta di villeggiatura prescelta. Prima di tutto occorre una necessaria ed accurata selezione per evitare di riempire l’auto a dismisura con un sacco di cose che poi non verranno usate e si riporteranno a casa ancora intatte, certe volte senza nemmeno venire scaricate dal baule.

Quindi quando si tratta di articoli da spiaggia, che usi solo qualche giorno all’anno, puoi risparmiare moltissimo per toglierti qualche sfizio in più quando sarai in vacanza. Ma quali sono gli articoli da spiaggia usati che puoi trovare al nostro Baby Bazar di Alessandria? Ecco cosa ti può servire per le tue giornate al mare.

Abbigliamento: da Baby Bazar puoi trovare la moda mare per bambini più attuale e divertente a prezzi davvero vantaggiosi. Costumi interi o due pezzi per le bimbe, boxer o mutandina per i maschietti. E poi abbigliamento estivo colorato e alla moda. Il tutto in perfetto stato, come lo è tutto l’anno nei nostri punti vendita.

Attrezzature e accessori: anche i bimbi hanno bisogno dei loro accessori, che sia uno zainetto dove mettere i loro giochi e libri o gli occhiali da sole e i cappellini, sandali da spiaggia o da piscina, parasole e paravento per la nanna in riva al mare. E poi che dire dei passeggini ultra leggeri per raggiungere in comodità la spiaggia? Quella può diventare una spesa impegnativa e comunque utile anche dopo le ferie. Trova un passeggino leggero usato che possa accompagnarvi nelle vostre passeggiate!

Giochi, giochi, giochi: non possiamo dimenticare che una giornata al mare è una giornata di giochi, per i più piccoli e per i più grandicelli. Giocare con la sabbia è d’obbligo ed è un gioco per ogni età. Quante volte abbiamo visto papà divertirsi tanto quanto i loro bimbi costruendo grandi fortezze con la sabbia. Paletta, secchiello e formine è vero, costano poco ma poi, soprattutto se siamo all’estero e dobbiamo riprendere l’aereo, non abbiamo posto nelle valigie. Allora acquistiamoli usati e poi, se non riusciamo a riportarli con noi, possiamo regalarli e faremo la gioia di un altro bambino.

E quando è ora di fare il bagno ecco che servono braccioli, ciambelle, gommoni, piscinette per i più piccini, materassini e gonfiabili di ogni foggia e colore. Al nostro Baby Bazar potete trovare gonfiabili di ottima fattura e senza difetti.

Per le giornate di pioggia o qualche ora di relax ecco che da Baby Bazar potete trovare libri usati, giochi da tavolo o portatili, da viaggio per divertirsi tutti insieme o rilassarsi sotto l’ombrellone.

Insomma, che altro può servire per una giornata di mare? Alla fine sole, mare e voglia di divertirsi potrebbero bastare, ma meglio partire attrezzati. Gli articoli da spiaggia usati possono farvi risparmiare per godere di una serena vacanza e soddisfare qualche capriccio in più.

Baby Bazar di Alessandria è il posto giusto per i giocattoli da spiaggia dei vostri bambini, venite a cercarli!