CARICHI E CHIUSURE ESTIVE

Mercoledì 28 Giugno 2017

Avvisiamo i gentili clienti che, quest'anno, il negozio resterà chiuso dal 12 al 20 agosto compresi e riaprirà i battenti lunedì 21 agosto con i carichi di abbigliamento autunnale pesante.

Ti ricordiamo che fino al 1 luglio continuano i carichi di abbigliamento e scarpe per l'estate(in particolare, stiamo cercando abbigliamento MASCHIO 18 mesi/12-14 anni e sandali MASCHIO/FEMMINA in tutte le taglie) e dal 04 di luglio si comincia con la selezione del materiale scuola.

Dal 11 luglio, invece, inizieremo a selezionare i tuoi capi di abbigliamento e scarpe per l'autunno leggero(maglie e pantaloni leggeri lunghi colori autunnali, scarpe chiuse di medio peso, cuffie in cotone, tutine in cotone a manica lunga, mantelle e stivali pioggia, antivento e piumini 100 gr, golfini, coprispalle, collant e calzine solo nuovi, felpe e tute garzate).

Tante date da ricordare? Ti viene in aiuto la nostra pagina Facebook! Fai "Mi Piace" per essere sempre aggiornato su cosa selezioniamo e sui cambi di stagione!

Ti ricordiamo che in negozio, per far fronte a un numero di richieste sempre crescente, siamo sempre alla ricerca di ATTREZZATURE (trio, duo, passeggini, lettini e lettini da campeggio, culle, box, girelli, sdraiette, seggiolini auto, seggioloni pappa, seggiolini pappa da tavolo, alzasedia, fasciatoi, piccoli mobili, materassi, vaschette bagnetto, cancelletti di sicurezza scale, spondine, ecc.), GIOCATTOLI Prima Infanzia (primi passi, cavalcabili, biciclette e accessori, palestrine e tappeti gioco, tavolini multiattività, giochi legno, sonagli e carillon, giostrine lettino), GIOCATTOLI per i bimbi più grandi (bambole, personaggi animati, macchinine, Lego, Barbie, biciclette, monopattini, giochi di società e puzzle ancora incartati, ecc.), LIBRI, DVD e articoli di PUERICULTURA (scaldabiberon, sterilizzatori, tiralatte, bilance digitali pesabimbi, accessori pappa, baby monitor, omogeneizzatori, thermos, ecc.).

Accedendo all'area MyBaby Bazar sul nostro sito web puoi controllare le tue vendite da casa monitorando i tempi di permanenza degli oggetti in negozio e i rimborsi maturati. Ricordati che, se hai merce in scadenza tra il 12 e 20 agosto (abbigliamento che ha raggiunto i 60 gg di esposizione o altri articoli che hanno raggiunto i 90 gg di esposizione), dovrai passare a ritirare gli eventuali invenduti prima della chiusura estiva del negozio.

Puoi portare i tuoi articoli in vendita tutti i giorni di apertura senza appuntamento nei seguenti orari:

  • lunedì 15.30-18.30

  • martedì/venerdì 9.30-12.30 e 15,30-18.30

  • sabato 9.30-12.30 su appuntamento



Vendi con Baby Bazar Alessandria: liberi spazio subito e dai nuova vita alle tue cose, con la sicurezza del controllo online delle vendite!

Ti aspettiamo in negozio in Via Ernesto Pistoia (zona ACI – UFFICIO DELLE ENTRATE) ad Alessandria!