ABBIGLIAMENTO AUTUNNALE LEGGERO: INIZIANO I CARICHI!

Venerdì 07 Luglio 2017

Abbigliamento autunnale leggero: iniziano i carichi!

Hai aperto l'armadio e hai scoperto che dall'autunno scorso i tuoi figli hanno cambiato due taglie? Hai maglie, vestitini, pantaloni, felpe dell'anno scorso a volontà che non gli vanno più bene e che occupano spazio prezioso in casa?

Se i capi sono ancora in ottimo stato perché non provi a venderli?

A Baby Bazar Alessandria ritiriamo in contovendita abbigliamento usato da 0 a 12 anni, se ci porti gli oggetti che non ti servono più recuperi spazio in casa e puoi guadagnare qualcosa per gli acquisti dell'autunno.

Dal 11 luglio inizieremo a selezionare i tuoi capi di abbigliamento e scarpe per l'autunno leggero (maglie e pantaloni leggeri lunghi colori autunnali, scarpe chiuse di medio peso, cuffie in cotone, tutine in cotone a manica lunga, mantelle e stivali pioggia, antivento e piumini 100 gr, golfini, coprispalle, collant e calzine solo nuovi, felpe e tute garzate).

Ogni capo dovrà essere lavato e stirato.

Inoltre ritiriamo accessori per la scuola fino a fine settembre: grembiuli scuola e asilo, grembiuli per colorare, zaini, astucci, matite colorate, temperini, quaderni.

Come sempre ritiriamo giocattoli, attrezzature e articoli di puericultura. In particolare abbiamo bisogno di girelli, primipassi, passeggini leggeri, spondine per il letto, trio, seggiolini auto. Ricordate che gli oggetti devono essere puliti, funzionanti e completi di tutte le parti.

Selezionate già a casa i capi e gli articoli in ottimo stato, che sono vendibili più velocemente, selezioneremo massimo 15 articoli a persona al giorno. Una accurata selezione a casa renderà più veloce ed efficiente il ritiro in negozio.

Ricordiamo gli orari per i ritiri:

lunedì 15:30-18:30

da martedì a venerdì 9:30-12:30 e 15:30-18:30

sabato mattino solo su appuntamento 9:30–12:30

E ricordati la nostra pagina Facebook! Fai "Mi Piace" per essere sempre aggiornato su cosa selezioniamo e sui cambi di stagione!

A presto da Baby Bazar Alessandria!!

Per conoscere nel dettaglio le regole del Contovendita Baby Bazar clicca al link

http://alessandria.babybazar.it/index.php?id=26100