RITIRIAMO ARTICOLI PER LA MONTAGNA!

Mercoledì 22 Novembre 2017

Le temperature cominciano ad abbassarsi in tutta Italia e in alcune località sono già scesi i primi fiocchi della stagione. Si cominciano a pregustare le tanto amate (soprattutto dai nostri bambini) gite sulla neve, che siano di uno o più giorni.

Questo è il momento giusto per prendere in mano gli articoli da neve che hai riposto nel guardaroba o in garage lo scorso anno, per capire che cosa potrà essere sfruttato ancora e che cosa dovrai rassegnarti a mettere da parte.

Con i bambini è così, da un anno all’altro l’aumento di statura può essere considerevole, ed è proprio nel momento in cui gli misuri capi come questi che ti rendi conto davvero di quanto siano cresciuti. E allora ti ritrovi con articoli usati pochissimo, di marca, praticamente come nuovi che sono corti di manica, stretti, fuori misura. Che peccato.

Ognuno di noi sa che non vale davvero la pena acquistare una tuta da sci bimbo nuova, che userà al massimo una o due stagioni, solo per qualche giorno, quando è possibile acquistarla usata, di grande qualità, praticamente perfetta.

Noi di Baby Bazar Alessandria infatti offriamo un’alta qualità e una grande convenienza tutto l’anno, non solo nel periodo dei saldi, e, rispettando la stagionalità, mette a disposizione capi ottimi a prezzi accessibili fin dall’inizio della stagione.

Inizieremo a ritirare capi di abbigliamento e accessori per la neve a partire dal 27 novembre 2017 Ecco quali articoli selezioneremo:

Tute da sci intere o spezzate

Guanti impermeabili da sci e cuffie pesanti

Doposci bimbo e bimba

Slitte, bob e simili per giocare sulla neve

Caschi da sci e da snowboard

Abbigliamento tecnico per lo sci e lo snowboard

Passamontagna e abbigliamento termico 

Occhiali e maschere da sci

Sacchi termici per carrozzine e ovetti

Assicurati che questi articoli siano pronti per essere venduti, quindi puliti e senza difetti. La qualità è un requisito molto importante che ti aiuta a vendere nel minor tempo possibile. Perciò, prima di portare l'usato bimbo in negozio, controlla che sia in ottime condizioni.

Come vendere l'usato bimbo con Baby Bazar: http://bit.ly/2B4N96q

Per sapere cosa hai venduto, accedi a My Baby Bazar: basta un click da pc o smartphone per conoscere immediatamente vendite e ricavi, e sapere quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti.

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 0131265160 oppure scrivici per e-mail all'indirizzo alessandria@babybazar.it. Ti aspettiamo in via Pistoia n.58!