DAI NUOVA VITA ALLE ATTREZZATURE DEL TUO BIMBO!

Mercoledì 07 Febbraio 2018

E' ora di dare nuova vita agli articoli dei tuoi bimbi!
Quanti articoli dei tuoi bambini giacciono inutilizzati in garage? Quanti passeggini usati e seggioloni sono come nuovi e non ti servono più? Se i tuoi “piccoli” sono diventati grandi, è ora di dare nuova vita alle attrezzature usate con Baby Bazar Alessandria, e liberare spazio grazie ad un sistema di conto vendita semplice e trasparente.

Quali attrezzature per l'infanzia stiamo ritirando

Quali sono le attrezzature più richieste al momento?



  • seggioloni pappa e rialzi sedia

  • abbigliamento primaverile firmato

  • tiralatte elettrici

  • passeggini singoli e trio

  • seggiolini auto

  • fasciatoi

  • piccola puericultura

  • sdraiette vibranti e musicali



Ricordati che la qualità è un requisito molto importante. Ritiriamo solo articoli in ottimo stato per offrire usato bimbo sicuro e di prima scelta, ma anche per garantire a te una vendita veloce ed efficace.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Controlla che le attrezzature siano perfette: lavate con cura, senza difetti e funzionanti al 100%. Una volta selezionate portale a Baby Bazar Alessandria e affidale al nostro staff, che si occuperà di ogni operazione di vendita.

I tuoi articoli verranno esposti in un ambiente bello, luminoso e accogliente, fatto per valorizzare il tuo usato bimbo e permettere agli acquirenti di toccare con mano la qualità di ciò che hai portato.

Per conoscere vendite e ricavi collegati a My Baby Bazar. È la tua area riservata online per tenere sotto controllo la situazione, e ci puoi accedere comodamente da pc o smartphone. Da qui potrai sapere quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Vorresti riportare a casa le attrezzature che ci hai consegnato? Certo puoi farlo! Diversamente alla fine del periodo di esposizione verranno donate ad associazioni ONLUS, un'ottima opportunità per fare beneficenza.

Vuoi conoscere i nostri orari di ritiro? Clicca qui ?http://bit.ly/2DaIzFm?

Vi aspettiamo!