ATTREZZATURA DA CAMPEGGIO: VENDI L'USATO DEI TUOI BIMBI!

Martedì 19 Giugno 2018

 

Siete una famiglia che ama l’avventura? L’esperienza del camping ha le sue particolarità: portare con sé l’essenziale, adattarsi alle situazioni, sentirsi liberi e un po’ selvaggi, condividere l’utilizzo di luoghi e risorse. Amare il campeggio significa adottare un certo stile di vacanza, un certo stile di vita che, una volta intrapreso, appassiona molto ed è difficile abbandonare.

Anche tu ti stai preparando alle vacanze in campeggio con la famiglia? Allora forse stai facendo una cernita delle attrezzature che l’estate scorsa hai portato in vacanza per i tuoi bimbi. Alcune sono ancora utili, altre probabilmente non più. Baby Bazar Alessandria ti permette di rimettere in circolo le tue attrezzature da campeggio e prendere parte alla buona pratica dell’economa circolare.

Passa ad altri l'usato da campeggio dei bimbi



Ti piacerebbe venderliBaby Bazar Alessandria ti offre un’ottima soluzione per dare una seconda vita ad oggetti validi, sicuri e utilissimi per altri bambini, per fare spazio a tutto ciò che ti occorre per le vacanze della prossima estate in arrivo e guadagnare qualcosa (che, in vista di una vacanza, non è mai male).

  • Zaini porta bimbo, passeggini leggeri, seggiolini auto, culle da viaggio 

    sedie per bambini, lettini da campeggio: ecco quali sono le attrezzature più richieste in vista dell’estate.

Tutti questi oggetti possono trovare nuovi proprietari grazie a Baby Bazar Alessandria

Baby Bazar Alessandria si trova in Via E. Pistoia n.58.

Siamo disponibili al ritiro del tuo usato nei seguenti giorni ed orari: 

- Il lunedì: solo al pomeriggio. Quindi dalle 15.30 alle 18,30
- Dal martedì al venerdì: dalle 9,30 alle 12.30 e dalle 15,30 alle 18.30. 
- Il sabato: solo su appuntameno al mattino. Quindi dalle 9,30 alle 12.30.

Hai attrezzature usate in ottimo stato? Prepale pulite, in ordine e complete dei loro accessori, poi portale in vendita  nel nostro negozio .  Tutte le info che ti servono le puoi trovare qui ► https://bit.ly/2DaIzFm