ABBIGLIAMENTO AUTUNNALE LEGGERO: INIZIANO I CARICHI!

Venerdì 05 Luglio 2019

Siamo ancora in piena estate ma bisogna pensare ora alla prossima stagione autunnale per ottimizzare anche il tempo libero da dedicare prima dell?inizio della scuola... Hai maglie, vestitini, pantaloni, felpe dell'anno scorso a volontà che non gli vanno più bene e che occupano spazio prezioso in casa?

Se i capi sono ancora in ottimo stato perché non provi a venderli?

A Baby Bazar Alessandria ritiriamo in contovendita abbigliamento usato da 0 a 12 anni, se ci porti gli oggetti che non ti servono più recuperi spazio in casa e puoi guadagnare qualcosa per gli acquisti dell'autunno.

Dal 08 luglio inizieremo a selezionare i tuoi capi di abbigliamento e scarpe per l'autunno leggero (tute e felpe garzate, t-shirt manica lunga, jeans, leggins maglioncini e camicie felpate, giubbotti primo peso (antivento leggermente imbottito, husky), scarpe, scarpe ginnastica leggere, abbigliamento neonato cotone).

Ogni capo dovrà essere lavato e stirato.

Inoltre da fine luglio ritireremo accessori per la scuola fino a fine settembre: grembiuli scuola e asilo, grembiuli per colorare, zaini, astucci, matite colorate, temperini, quaderni.

Come sempre ritiriamo giocattoli, attrezzature e articoli di puericultura. In particolare abbiamo bisogno di girelli, primipassi, passeggini leggeri, spondine per il letto, seggiolini auto. Ricordate che gli oggetti devono essere puliti, funzionanti e completi di tutte le parti.

Selezionate già a casa i capi e gli articoli in ottimo stato, che sono vendibili più velocemente, selezioneremo massimo 15 articoli a persona al giorno. Una accurata selezione a casa renderà più veloce ed efficiente il ritiro in negozio.

Ricordiamo gli orari per i ritiri:

lunedì 15:30-18:30

da martedì a venerdì 9:30-12:30 e 15:30-18:30

sabato mattino solo su appuntamento 9:30?12:30

E ricordati la nostra pagina Facebook! Fai "Mi Piace" per essere sempre aggiornato su cosa selezioniamo e sui cambi di stagione!

Trovi tutte le informazioni utili al funzionamento del nostro sistema nel sito nellla sezione

 ?Come Funziona?

Ci trovi anche allo 0131/265160 - via whatsapp al 333/118 38 65 o via mail alessandria@babybazar.it

A presto da Baby Bazar Alessandria!!