Attrezzature da neve: metti in circolo l'usato dei bimbi

Sabato 26 Ottobre 2019

usato neve baby bazar

L'inverno si avvicina: anche tu stai programmando le prime uscite sulla neve con tutta la famiglia? Approfittane ora per controllare tutte le attrezzature e capire che cosa non è più della giusta misura e va sostituito.

Rendi ancora utili gli articoli da neve usati

I bambini adorano la magia del paesaggio innevato, fare il pupazzo di neve, scivolare sullo slittino, pattinare. Manca poco all'inizio della stagione sciistica e degli sport invernali, e allora è già il momento di verificare se l'attrezzatura che tieni in garage è ancora adatta alle loro misure e ai loro interessi.

Mentre ti occupi di queste operazioni scopri che il materiale da neve va sostituito? Libera spazio per le esigenze di quest'anno e vendi l'usato con Baby Bazar Alessandria. Grazie al supporto di un negozio dedicato ai più piccoli puoi rendere ancora utili i tuoi articoli da neve usati e metterli a disposizione di altre famiglie. Ecco una lista delle attrezzature che potresti proporci:

  • abbigliamento tecnico per lo sci e lo snowboard
  • tute intere e spezzate
  • doposci bimbo e bimba
  • slitte, bob e simili
  • caschi da sci  
  • maschere e occhiali
  • guanti impermeabili e cuffie pesanti 
  • passamontagna, sciarpe, fasce e cappelli termici
  • sacchi termici per carrozzine e ovetti

Come vendere il tuo usato neve a Baby Bazar

1. Seleziona gli articoli da neve usati che sono ancora sicuri e in ottimo stato, preparali puliti e portali a Baby Bazar Alessandria verificando gli orari e le modalità di ritiro che trovi sul lato destro di questa pagina.

2. In negozio il nostro staff visionerà i tuoi articoli assegnando il prezzo ed etichettandoli.

3. La tua merce verrà esposta nel nostro negozio gratuitamente per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del valore stabilito. Se lo vorrai, potrai scegliere di vendere anche in modalità e-commerce sulla nostra vetrina web.

4. Una volta che ci hai affidato il tuo usato, penseremo noi a tutte le operazioni di vendita e tu potrai avere sempre la situazione sotto controllo registrandoti alla pagina My BabyBazar, l'area personale del nostro sito.

5. A vendita avvenuta ci divideremo il ricavato a metà e tu potrai tornare a ritirare il guadagno in contanti, ovvero il 50% del valore di ciascun articolo.

6. Qualcosa rimane invenduto? Potrai scegliere se riportarlo a casa o lasciare che venga donato in beneficenza.

Baby Bazar Alessandria ti aspetta per allungare la vita del tuo usato per la neve! Siamo in via Ernesto Pistoia, 58.