Come dare una seconda opportunità ai regali sbagliati

Giovedì 26 Dicembre 2019

regali baby bazar

Ai bimbi è capitato di ricevere un regalo sbagliato sotto l'albero? Quando scartano i pacchi nuovissimi e scintillanti tutto sembra fantastico, ma poi, a ben vedere, ci sono oggetti che non appartengono davvero alle loro passioni o che non sono della giusta misura.

Baby Bazar Alessandria ti consente di vendere subito i giochi, i vestiti e gli accessori che i tuoi bambini hanno ricevuto a Natale ma che per una serie di motivi non utilizzeranno!

Tre motivi per vendere i regali sbagliati

1. Ricevere uno o più doni che non piacciono è normale, in fondo i bambini hanno di tutto di più e non è facile indovinare esattamente quello che desiderano. Baby Bazar ti consente di non accumulare cose di troppo: la cameretta è già piena e con il Natale si sono aggiunti tanti nuovi giochi; quello che non serve non ha senso tenerlo.

2. Che peccato tenere fermo un oggetto nuovissimo: che sia un vestitino, un accessorio oppure un gioco, sicuramente merita di essere utilizzato. Passalo ad altri bambini e fai in modo che sia effettivamente utile!

3. Riciclare i regali è la cosa più saggia perché combatte gli sprechi ed è facilissimo. Il sistema di Baby Bazar prevede che sia il nostro staff a pensare a tutto al posto tuo: dall'esposizione in negozio alla vendita.

Altri articoli che puoi vendere nel prossimo periodo

Dal 07 gennaio al 29 febbraio 2020 ritiriamo l' abbigliamento primaverile pesante:

  • felpe e tute garzate
  • t-shirt a manica lunga e polo
  • abiti e gonne
  • pantaloni
  • giubbotti primo peso
  • scarpe chiuse, stivaletti per la pioggia
  • abbigliamento neonato in ciniglia.

Durante questo periodo puoi anche proporci gli articoli di Carnevale usati: costumi, maschere, coriandoli e stelle filanti ancora sigillati.

Baby Bazar Alessandria vi aspetta per dare una seconda vita agli oggetti ancora validi che i vostri figli non usano più!