Cliente + e promozioni: scopri le novità del 2020

Martedì 14 Gennaio 2020

 

Baby Bazar vuole inaugurare il nuovo anno con tanti vantaggi dedicati ai clienti più fidelizzati! Ti piacerebbe avere ancora più benefici dal tuo negozio dell'usato di fiducia? Attiva lo status di Cliente+, in questo modo scegliere il riuso per le cose del tuo bambino si farà ancora più divertente e conveniente.

Quali vantaggi ti riserva la membership Cliente +?

1. PROMOZIONI LOCALI: saltuariamente il nostro negozio attiverà le promozioni in uno o più reparti. Queste, come dicevamo, saranno riservate a coloro che possiedono la tessera Cliente +. Se farai parte dei nostri clienti più fidelizzati, infatti, potrai portare a casa un buono sconto del 20% per ogni acquisto fatto durante il periodo ed utilizzarlo a partire dal giorno seguente.

2. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO: se decidi di vendere con noi l'usato del tuo bambino e attivi lo status di Cliente +, il servizio e-commerce è compreso. Questo significa che puoi vendere anche online, dunque in tutto il territorio italiano, i tuoi articoli usati.

3. RESO GRATUITO: hai portato in vendita un articolo ma ti accorgi che ti serve ancora? Se sei un Cliente+ puoi riportarlo a casa gratuitamente anche durante i primi 15 giorni. Altrimenti saresti soggetto ad una penale pari al 25% del valore dell'oggetto.

Cliente+ si attiva in negozio al costo di soli 5 euro e ha validità di un anno! Non perderti i tanti benefici dedicati ai nostri clienti più affezionati!

Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0131 265160 o scrivici una mail all'indirizzo alessandria@babybazar.it. Siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!