Carnevale è vicino: maschere e costumi a Baby Bazar

Venerdì 14 Febbraio 2020

carnevale baby bazar

Il tuo bimbo non ha ancora il suo costume di Carnevale? Presto! Il momento di trovare la mascherina che fa per lui (o per lei) è arrivato e Baby Bazar vi aspetta con un reparto a tema colorato e divertente!

Il Carnevale sostenibile è a Baby Bazar

I bambini adorano mascherarsi, cambiare identità, diventare i loro eroi ed eroine per un momento. Il Carnevale è una festa che piace tanto anche a noi adulti, diciamoci la verità: quanta soddisfazione ci dà preparare i nostri piccoli, truccarli e accompagnarli alla sfilata o alla festa a tema?

E allora questo è il momento buono per prendere per mano il tuo bambino e portarlo finalmente a scegliere il personaggio da rappresentare durante il Carnevale 2020. Optando per un abito usato l'acquisto sarà anche sostenibile, perché festeggiare non deve significare inquinare di più.

(Leggi anche i nostri consigli per organizzare una festa plastic free!)

4 vantaggi per te e per l'ambiente

1. Quando acquisti un costume di Carnevale, sai che verrà usato per poco tempo, un paio di volte quest'anno e poi, l'anno prossimo, i bimbi vorranno di nuovo cambiare oppure il travestimento non gli andrà più bene. Acquistando una maschera usata farai felice il tuo bambino con una spesa minore, equilibrata rispetto al tempo effettivo per cui verrà indossata.

2. Nei giorni del 14 e 15 febbraio a Baby Bazar sono attive le promozioni sul reparto Carnevale, quindi la convenienza aumenta ancora di più. Per usufruirne chiedi al nostro staff come diventare Cliente+ e porterai a casa, oltre ad un bellissimo costume, anche un buono sconto del 20% del valore di spesa utilizzabile in negozio a partire dal giorno successivo.

3. A Baby Bazar troverai un reparto ben fornito dedicato al Carnevale, con tanti costumi selezionati e in perfetto stato per bambini, bambine e neonati, accessori per il travestimento e per la festa, coriandoli e stelle filanti!

4. Immagini di quanto possiamo diminuire i consumi e l'inquinamento se anziché produrre e comprare un nuovo abito per ogni bambino, ci passiamo i travestimenti di famiglia in famiglia? Ecco, un'ottimo pregio dell'usato è che ci consente di festeggiare con consapevolezza, ovvero senza sprecare e senza aumentare  le emissioni di CO2.

Baby Bazar Alessandria vi aspetta in Via Ernesto Pistoia, 58 con tante proposte per un Carnevale super divertente ed attento all'ambiente!