Abbigliamento primavera leggero: è tempo di venderlo

Lunedì 02 Marzo 2020

abbigliamento bimbi usato

La primavera si avvicina, con lo sbocciare dei fiori e le temperature più miti ci viene voglia di trascorrere più tempo all'aperto. A Baby Bazar Alessandria è il momento di preparare il cambio stagione: siamo pronti ad accogliere tanti abiti per la primavera usati

Quali capi puoi vendere ora?

Fai una selezione dei capi che ai bimbi non servono più e sono ancora in ottimo stato e portali nel nostro negozio dell'usato. Qui potranno iniziare una nuova avventura nella casa di un'altra famiglia che li acquisterà.

L'esposizione a Baby Bazar è gratuita e ti consente di affidare ai nostri esperti dell'usato la vendita del tuo abbigliamento. Potrai controllare direttamente da casa quando i tuoi articoli vengono acquistati e tornare a ritirare il ricavo (ti spetta sempre il 50% del prezzo assegnato!).

Dal 2 al 28 marzo accogliamo volentieri in negozio l'abbigliamento primaverile leggero:

  • camicie e polo a manica lunga
  • maglioncini in cotone
  • felpe e tute garzate
  • gonne
  • leggings
  • antivento
  • scarpe chiuse leggere

Una seconda chance per gli abiti da cerimonia

La primavera, si sa, è anche la stagione perfetta per Battesimi, Matrimoni, Comunioni ed altre cerimonie. Proprio per questo tante mamme e papà cominciano a cercare l'abito elegante perfetto per l'occasione speciale dei loro bimbi.

Se vuoi dare una seconda opportunità al vestitino del tuo bambino o della tua bambina, indossato solo una volta e ancora splendido, vieni a proporcelo: grazie a Baby Bazar farà sognare altri piccoli!

Ti aspettiamo in negozio ricordandoti che tutti i capi che ci consegni devono essere senza difetti, lavati e stirati; in questo modo potranno dare il meglio di sè!