Stiamo per tornare: prepara l'usato da vendere!

Stiamo per tornare: prepara l'usato da vendere!

Lunedì 27 Aprile 2020

baby bazar alessandria

Baby Bazar Alessandria è pronto per tornare attivo e riaprire in totale sicurezza, ovvero rispettando le norme di pulizia, distanza e di orario previste dai decreti vigenti. Presto torneremo a riprendere anche la consueta attività di ritiro dell'usato per metterlo in vendita ed aiutare le vostre famiglie a liberarsi degli oggetti diventati superflui, seppur ancora validi.

Noi ci stiamo preparando alla riapertura, nel frattempo vi ricordiamo che potete continuare a fare acquisti sullo shop online, ricevendo a casa ciò che ordinate, e vi aggiorniamo su che cosa potrete portare in vendita molto presto.

Cosa ritireremo prossimamente?

Gli articoli più ricercati durante il prossimo periodo, in vista dell'estate, saranno:

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, pantaloncini, abiti freschi, capi estivi per bimbe, bimbi e neonati.

GIOCHI DA ESTERNO: dalle biciclette ai pattini, dalla sabbiera ai giochi per la spiaggia; scivoli, altalene, casette da giardino e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come i passeggini leggeri, i lettini da campeggio, gli zainetti porta bimbo, comodi e confortevoli per le passeggiate e gli spostamenti.

Oltre a questi articoli stagionali, ve ne sono altri che potete proporci durante tutto il tempo dell'anno, per esempio i prodotti di puericultura, i giochi e i libri, per i quali i ritiri sono sempre aperti.

Tre caratteristiche per vendere l'usato bimbo

Se ancora non avete fatto il classico decluttering di primavera, se state per affrontare solo adesso il cambio degli armadi e il riordino della cameretta, ecco tre fattori da considerare per preparare gli articoli dei vostri bimbi alla vendita.

1. Qualità: è importante offrire ad altri bambini articoli di marchi sicuri, che possono durare ancora molto tempo.

2. Ottima conservazione: gli oggetti usurati o rotti non avrebbero alcun successo perché ogni mamma vuole solo il meglio per il proprio bambino.

3. Pulizia. State per esporre il vostro usato in un vero negozio, accogliente e ordinato, dove verrà valorizzato al meglio. Inoltre gli oggetti che ci proporrete devono essere pronti per essere utilizzati subito da altri ragazzini. Ecco perché vi chiediamo di pulirli e anche stirarli nel caso dell'abbigliamento.

Ti aspettiamo presto! Seguici si social o contattaci per rimanere aggiornato e ricevere le informazioni di cui hai bisogno!

  • Telefono: 0131 265160 - 333 1183865
  • Mail: alessandria@babybazar.it