Ordina e ritira in sicurezza con il nostro SHOP ONLINE

Mercoledì 27 Maggio 2020

usato online

Conosci lo SHOP ONLINE di Baby Bazar Alessandria? È lo strumento che ti garantisce grande comodità e anche sicurezza in questo momento in cui la situazione sanitaria è ancora delicata.

Il nostro negozio è aperto e segue tutte le misure di igiene stabilite dal Ministero della Salute, ci stiamo prendendo a carico la situazione e per questo ti invitiamo a conoscere il nostro shop, che costituisce un'alternativa valida allo shopping in negozio!

Tutti i vantaggi dello shop online

1. Puoi visionare da casa tutti gli articoli presenti nel punto vendita. La vetrina è aggiornata giornalmente e non ti sfuggiranno quindi i nuovi arrivi!

2. Con un click puoi prenotare gli articoli utili al tuo bambino o alla tua bambina.

3. Puoi decidere di ricevere ciò che hai ordinato direttamente a casa.

4. Puoi anche passare a prendere i tuoi ordini in negozio: in questo caso si tratta di un ottimo modo per evitare lunghe attese e per diminuire il tempo di permanenza nel punto vendita, dal momento che è consigliabile snellire e velocizzare tutte queste operazioni per evitare ogni rischio legato alla diffusione del Covid 19.

Facile, veloce, sicuro: scopri come funziona!

1. Accedi allo shop di Baby Bazar Alessandria.

2. Seleziona la categoria di tuo interesse (abbigliamento, puericultura, attrezzature, giocattoli ecc.).

3. Visiona gli articoli presenti in negozio.

4. Vedi qualcosa che fa per il/la tuo/a bambino/a? Clicca su ORDINA ORA!

5. Scegli se riceverlo oppure passare a ritirarlo in negozio.

6. Puoi anche chiedere informazioni al nostro staff sull'oggetto in questione, cliccando nell'apposito spazio.

7. Stai cercando un articolo e al momento non lo trovi sulla nostra vetrina? Attiva l'alert e ti arriverà un avviso non appena sarà disponibile.

Lo shop online è perfetto per ordini a distanza e ritiri in sicurezza: riprendiamo insieme le consuete attività con senso di responsablità!