Vendi ora abbigliamento e materiale per la scuola
Siamo ancora nel bel mezzo dell'estate, ma a Baby Bazar ci prendiamo per tempo e ci prepariamo per i mesi futuri. Tra poco mamme e papà avranno a disposizione tutto l'occorrente per il rientro a scuola e l'arrivo dell'autunno, così da potersi organizzare per tempo e vivere con più tranquillità il rientro dalle vacanze.
Vuoi vendere il tuo usato bimbo con noi? Stai sistemando le sue cose e ti ritrovi con tanti articoli validi che non gli servono più? Leggi che cosa stiamo ritirando e vieni a proporci tanti oggetti in negozio!
Tutto per il rientro a scuola a Baby Bazar
La scuola ci è mancata, e sarà ancora più emozionante tornare in aula a settembre. Lo scorso anno scolastico è stato più breve a causa dell'emergenza Covid-19, e così tanti articoli e materiali potrebbero non essere stati utilizzati dal tuo bambino (o utilizzati pochissimo). Con Baby Bazar hai l'occasione per rimetterli in circolo e passarli ad altri studenti:
- grembiuli per scuola dell'infanzia e primaria
- zaini, cartelle, trolley
- astucci
- colori, matite, quaderni e altro materiale (se nuovi e mai utilizzati)
Abbigliamento autunnale leggero
Anche i capi di abbigliamento e le calzature ancora valide possono trovare un nuovo proprietario a Baby Bazar ed accompagare a scuola altri bambini.
- tute e felpe garzate
- t-shirt manica lunga
- jeans, pantaloni, leggings
- maglioni leggeri
- giacche di mezza stagione, antivento, piumini leggeri, cappotti
- scarpe perfette per l'autunno
- abbigliamento per neonati.
Ogni capo che presentarai in negozio, per essere messo in vendita, dovrà essere in ottimo stato, lavato e stirato. Una volta che ci avrai affidato i tuoi articoli, li esporremo gratuitamente nel reparto più indicato e ci daremo da fare per venderli nel minor tempo possibile.
Ti ricordiamo che dal 20 luglio siamo disponibili al ritiro senza appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17.30, il sabato dalle 10:00 alle 13.00.
Vieni a trovarci per evitare gli sprechi e valorizzare ancora il tuo usato bimbo autunnale!
.