CLIENTE + E PROMOZIONI: SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Sabato 06 Marzo 2021

+

 

Baby Bazar Alessandria ti ricorda i tanti vantaggi dedicati ai clienti più fidelizzati! Ti piacerebbe avere ancora più benefici dal tuo negozio dell'usato di fiducia? Attiva lo status di Cliente+, in questo modo scegliere il riuso per le cose del tuo bambino si farà ancora più divertente e conveniente.

Quali vantaggi ti riserva la membership Cliente +?


1. PROMOZIONI LOCALI: saltuariamente il nostro negozio attiverà le promozioni in uno o più reparti. Queste, come dicevamo, saranno riservate a coloro che possiedono la tessera Cliente +. Se farai parte dei nostri clienti più fidelizzati, infatti, potrai portare a casa un buono sconto del 20% per ogni acquisto fatto durante il periodo ed utilizzarlo a partire dal giorno seguente.

2. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO: se decidi di vendere con noi l'usato del tuo bambino e attivi lo status di Cliente +, il servizio e-commerce è compreso. Questo significa che puoi vendere anche online, dunque in tutto il territorio italiano, i tuoi articoli usati.

3. RESO GRATUITO: hai portato in vendita un articolo ma ti accorgi che ti serve ancora? Se sei un Cliente+ puoi riportarlo a casa gratuitamente anche durante i primi 15 giorni. Altrimenti saresti soggetto ad una penale pari al 25% del valore dell'oggetto.

Cliente+ si attiva in negozio al costo di soli 5 euro e ha validità di un anno! Non perderti i tanti benefici dedicati ai nostri clienti più affezionati!

Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0131 265160  - 333/1183865 (anche WP) o scrivici una mail all'indirizzo o alessandria@babybazar.it. Siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!