Vendi con noi gli articoli da montagna dei tuoi bimbi

Domenica 06 Giugno 2021

gite in montagna con i bambini

Lo sai che esiste un modo semplice, sicuro e divertente per fare spazio negli armadi e nei cassetti dei tuoi bimbi? Baby Bazar Alessandria ti aiuta a vendere ciò che ai tuoi bimbi non va più bene, come gli articoli per la montagna che questa stagione estiva non useranno più. Le altre mamme li stanno cercando, cogli l'occasione!

I vantaggi del riuso: scopri come è facile con Baby Bazar

Fare ordine tra scarponcini, giacchine anti-vento e zainetti per la montagna non è certo una delle attività più piacevoli, questo è un dato di fatto. Ma questa attività può diventare più divertente se fatta con l'obiettivo di portare in vendita ciò che è ancora in ottimo stato da Baby Bazar Alessandria.

Lo staff del nostro negozio ti aspetta per ritirare i tuoi articoli per la montagna migliori e farsi carico della loro vendita: proprio così, tu non dovrai pensare a nient'altro che selezionarli e portarli in negozio. Al resto ci pensiamo noi!

Ecco qualche suggerimento:

  • Fai la cernita degli articoli da montagna che ai tuoi bimbi non vanno bene e tieni da parte solo quelli migliori e ancora in ottimo stato: il nostro assortimento è orientato alla qualità
  • Portali in negozio per il ritiro: da lunedì a venerdì non serve l'appuntamento, basta rispettare questi orari
  • Segui lo stato delle vendite da casa tramite l'area My Baby Bazar
  • Passa in negozio a vendita avvenuta per ritirare il rimborso che ti spetta

Il nostro sistema di vendita è sicuro e trasparente e soprattutto ci occupiamo noi di gestire la compravendita con gli acquirenti. Non dovrai pensare davvero a nulla!

Gli scarponcini dei tuoi bimbi sono pronti per nuovi sentieri

Non aspettare oltre, gli articoli per la montagna usati che hai in casa sono proprio ciò che altre mamme come te cercano in questo periodo, in vista delle escursioni estive. Puoi portare in negozio scarponcini, scarpe da trekking, zainetti porta bimbo, tende, abbigliamento tecnico bimbo, occhiali da sole, tende e zainetti montagna per bimbi.

Vieni in negozio, ti aspettiamo!