Abbigliamento autunno leggero: è tempo di venderlo

Mercoledì 07 Luglio 2021

L'estate è ancora nel pieno della sua stagione attiva ma a Baby Bazar Alessandria anticipiamo i tempi e ci prepariamo per la prossima stagione. Tra poco mamme e papà avranno a disposizione tutto l'occorrente per il rientro a scuola e l'arrivo dell'autunno, così da potersi organizzare per tempo e vivere con più tranquillità il rientro dalle vacanze.

Vuoi vendere il tuo usato bimbo con noi? Stai sistemando le sue cose e ti ritrovi con tanti articoli validi che non gli servono più? Leggi che cosa stiamo ritirando e vieni a proporci tanti oggetti in negozio!

Tutto per il rientro a scuola a Baby Bazar a partire dal 31/07/2021

La scuola ci è mancata, e sarà ancora più emozionante tornare in aula a settembre. Lo scorso anno scolastico è stato più breve a causa dell'emergenza Covid-19, e così tanti articoli e materiali potrebbero non essere stati utilizzati dal tuo bambino (o utilizzati pochissimo). Con Baby Bazar Alessandria hai l'occasione per rimetterli in circolo e passarli ad altri studenti:

grembiuli per scuola dell'infanzia e primaria
zaini, cartelle, trolley
astucci
colori, matite, quaderni e altro materiale (se nuovi e mai utilizzati)

Abbigliamento autunnale leggero a partire dal 12 luglio 2021

Anche i capi di abbigliamento e le calzature ancora valide possono trovare un nuovo proprietario a Baby Bazar ed accompagare a scuola altri bambini.

tute e felpe garzate
t-shirt manica lunga
jeans, pantaloni, leggings
maglioni leggeri
giacche di mezza stagione, antivento, piumini leggeri, cappotti
scarpe perfette per l'autunno
abbigliamento per neonati.


Ogni capo che presentarai in negozio, per essere messo in vendita, dovrà essere in ottimo stato, lavato e stirato. Una volta che ci avrai affidato i tuoi articoli, li esporremo nel reparto più indicato e ci impegneremo per venderli nel minor tempo possibile. Qui come funziona.

Ti ricordiamo che dal 12 luglio siamo disponibili al ritiro senza appuntamento dal martedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Il sabato mattina su appuntamento dalle ore 9.30 alle ore 13.00 dedicato unicamente alle attrezzature.

Vieni a trovarci in negozio per evitare gli sprechi e valorizzare ancora il tuo usato bimbo autunnale!