Abbigliamento autunno pesante: è ora di venderlo!

Mercoledì 25 Agosto 2021

Baby Bazar Alessandria è carica e pronta al ritiro della nuova stagione. Infatti inizieremo il ritiro abbigliamento autunnale pesante a partire dal 30/08/21, fantastico sia per le fresche serate di fine estate che per gli inizi di settembre.

Del sistema di conto vendita abbiamo già parlato. Facile, veloce, sicuro. L' esposizione a Baby Bazar è gratuita e ti consente di affidare ai nostri esperti dell'usato la vendita del tuo abbigliamento. Potrai controllare direttamente da casa quando i tuoi articoli vengono acquistati e tornare a ritirare il ricavo (ti spetta sempre il 50% del prezzo assegnato)

Cosa stiamo cercando a Baby Bazar Alessandria?

Abbigliamento pesante autunnale (polo a manica lunga, tute felpe pesanti, pantaloni e jeans, giubbotti 100gr o primo peso, scarpe chiuse, stivali da pioggia, abbigliamento neonato ciniglia)

Abbigliamento per la scuola (zaini e trolley, astucci, grembiuli asilo e scuola, ciabatte e pantofole adatte alla scuola o asilo, sacche in stoffa per scarpine da ginnastica o per bavaglini, cartelline in plastica per i disegni, pennelli, raccoglitori e quaderni nuovi, cancelleria pari al nuovo, set pappa asilo, brandine).

Hai già messo via tutto? Recupera i capi per l?inizio dell?autunno e portali a Baby Bazar Alessandria dal 30 agosto.

 Ti aspettiamo in negozio ricordandoti che tutti i capi che ci consegni devono essere senza difetti, lavati e stirati; in questo modo potranno dare il meglio di sè!

Vieni a trovarci per evitare gli sprechi e valorizzare ancora il tuo usato bimbo autunnale!