Vendi con noi gli articoli da montagna dei tuoi bimbi

Sabato 06 Novembre 2021

Con i primi freddi è inevitabile pensare alle prime gite in montagna, alle risate dei nostri bimbi sulle slitte o mentre si rotolano sulla neve. Ed è tempo anche di pensare a procurarsi tutto l?occorrente come l?abbigliamento da indossare e gli articoli sci: a Baby Bazar Alessandria sono già arrivate le prime richieste!!

Non vale la pena davvero di acquistare tutto nuovo a prezzi spesso inaccessibili, si userà al massimo una o due stagioni, solo per qualche giorno quando è possibile acquistarla usata ancora in perfetto stato.

Noi di Baby Bazar Alessandria ci impegniamo per offrire qualità convenienza selezionando per voi solo i migliori articoli.

Abbiamo iniziato a ritirare capi di abbigliamento e accessori per la neve :

Tute da sci intere o spezzate

Guanti impermeabili da sci e cuffie pesanti

Doposci bimbo e bimba

Slitte, bob e simili per giocare sulla neve

Caschi da sci e da snowboard

Abbigliamento tecnico per lo sci e lo snowboard

Passamontagna e abbigliamento termico

Occhiali e maschere da sci

Sacchi termici per carrozzine e ovetti

 

Assicurati che questi articoli siano pronti per essere venduti, quindi puliti e senza difetti. La qualità è un requisito molto importante che ti aiuta a vendere nel minor tempo possibile. Perciò, prima di portare l'usato bimbo in negozio, controlla che sia in ottime condizioni.

Come vendere l'usato bimbo con Baby Bazar: http://bit.ly/2B4N96q

Per sapere cosa hai venduto, accedi a My Baby Bazar: basta un click da pc o smartphone perconoscere immediatamente vendite e ricavi, e sapere quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti.

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 0131265160 oppure scrivici per e-mail all'indirizzo alessandria@babybazar.it. Ti aspettiamo in via Pistoia n.58!