Stiamo ritirando i tuoi articoli per l'Estate!

Venerdì 01 Aprile 2022

Ora che il sole si è fatto più caldo e le giornate belle sono sempre più frequenti, ti sarà sicuramente capitato di estrarre dall'armadio qualche maglietta leggera per i tuoi bambini.

Ti sei anche accorta che hanno guadagnato centimentri rispetto allo scorso anno? Bene, questo significa che stanno crescendo alla grande, ma anche che in casa hai un sacco di abitini che a loro non vanno più bene.

Per fortuna a Baby Bazar Alessandria il 04 aprile inizia il ritiro dell?abbigliamento usato estivo! Così puoi fare subito una cernita di ciò che non serve più e proporlo nei negozi della nostra rete. In un attimo passi ad altri l'usato più bello e liberi spazio per i nuovi acquisti su misura!

Cosa ritireremo prossimamente?

Gli articoli più ricercati durante il prossimo periodo, in vista dell'estate, saranno:

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt e polo a manica corta, pantaloni freschi, bermuda e leggings a gamba corta, gonne leggere, pagliaccetti in cotone, costumi da bagno, scarpe leggere.

GIOCHI DA ESTERNO: dalle biciclette ai pattini, dalla sabbiera ai giochi per la spiaggia; scivoli, altalene, casette da giardino e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come i passeggini leggeri, i lettini da campeggio, gli zainetti porta bimbo, comodi e confortevoli per le passeggiate e gli spostamenti.

Oltre a questi articoli stagionali, ve ne sono altri che potete proporci durante tutto il tempo dell'anno, per esempio i prodotti di puericultura, i giochi e i libri, per i quali i ritiri sono sempre aperti.

Tre caratteristiche per vendere l'usato bimbo

Se ancora non avete fatto il classico cambio di stagione, se state per affrontare solo adesso il cambio degli armadi e il riordino della cameretta, ecco tre fattori da considerare per preparare gli articoli dei vostri bimbi alla vendita.

1. Qualità: è importante offrire ad altri bambini articoli di marchi sicuri, che possono durare ancora molto tempo.

2. Ottima conservazione: gli oggetti usurati o rotti non avrebbero alcun successo perché ogni mamma vuole solo il meglio per il proprio bambino.

3. Pulizia. State per esporre il vostro usato in un vero negozio, accogliente e ordinato, dove verrà valorizzato al meglio. Inoltre gli oggetti che ci proporrete devono essere pronti per essere utilizzati subito da altri ragazzini. Ecco perché vi chiediamo di pulirli e anche stirarli nel caso dell'abbigliamento.

Ti aspettiamo presto! Seguici sui social o contattaci per rimanere aggiornato e ricevere le informazioni di cui hai bisogno! Clicca qui

Telefono: 0131 265160 - 333 1183865
Mail: alessandria@babybazar.it